“La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso.”
Fabrizio De André
Slider

VISITA LA SARDEGNA

La Sardegna più che un’Isola è un Micro-Cosmo. Da sempre Crocevia di Culture Mediterranee, questa antica Terra nasconde segreti e meraviglie in ogni più remoto angolo.

Una natura selvaggia e pura, che ha plasmato i sardi e le loro tradizioni: i cibi, i suoni e i colori, unici nel Mediterraneo, trasudano della fiera ospitalità delle sue genti e raccontano di una Terra che è ancora lontana dall’essere compresa appieno.

Per entrarci in empatia, infatti, è necessario un ritmo di viaggio speciale, fatto da una buona dose di pazienza, tempo e sensibilità.

DiCamper è per noi la Navicella Spaziale ideale per esplorare questo Micro-Cosmo.
Un mezzo come questo è sicuramente realizzato per spingersi oltre l’ordinario, in lunghe esplorazioni, che altrimenti non si potrebbero realizzare; ma a noi piace pensare che i nostri Camper siano utili soprattutto per il motivo opposto: potersi deliberatamente fermare e godere dell’essenziale.

La bellezza di indugiare in luoghi solitari è qualcosa che ti riavvicina alla Sardegna, che tu sia sardo o meno, troverai sempre un luogo nuovo capace di donare tutto se stesso con la semplicità dei suoi profumi e dei suoi colori.
Non possiamo fare altro che augurarvi Buon Viaggio.

Prenota il tuo Camper!

Call Now Button