“Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo”
Gustave Flaubert
Slider

VISITA LA SARDEGNA

La Sardegna più che un’Isola è un Micro-Cosmo. Da sempre Crocevia di Culture Mediterranee, questa antica Terra nasconde segreti e meraviglie in ogni più remoto angolo.

Una natura selvaggia e pura, che ha plasmato i sardi e le loro tradizioni: i cibi, i suoni e i colori, unici nel Mediterraneo, trasudano della fiera ospitalità delle sue genti e raccontano di una Terra che è ancora lontana dall’essere compresa appieno.

Per entrarci in empatia, infatti, è necessario un ritmo di viaggio speciale, fatto da una buona dose di pazienza, tempo e sensibilità.

DiCamper è per noi la Navicella Spaziale ideale per esplorare questo Micro-Cosmo.
Un mezzo come questo è sicuramente realizzato per spingersi oltre l’ordinario, in lunghe esplorazioni, che altrimenti non si potrebbero realizzare; ma a noi piace pensare che i nostri Camper siano utili soprattutto per il motivo opposto: potersi deliberatamente fermare e godere dell’essenziale.

La bellezza di indugiare in luoghi solitari è qualcosa che ti riavvicina alla Sardegna, che tu sia sardo o meno, troverai sempre un luogo nuovo capace di donare tutto se stesso con la semplicità dei suoi profumi e dei suoi colori.
Non possiamo fare altro che augurarvi Buon Viaggio.

Prenota il tuo Camper!

Call Now Button