Compila il form e ti contatteremo con la migliore offerta per le date desiderate.

    Prenota il tuo Camper

    Compila il form per prenotare un furgone camperizzato di alta gamma: qualità, affidabilità e comfort per vivere al massimo la tua esperienza di viaggio.

    Con diverse opzioni di ritiro e consegna e un’assistenza dedicata senza eguali saremo felici di fornirti il miglior mezzo possibile per esplorare la Sardegna in totale libertà e sicurezza.

    Per tutte le domande generiche sui nostri Camper puoi consultare la sezione FAQ dedicata

    Prenotazione telefonica

    Per un preventivo telefonico, domande o assistenza chiamaci al

    Famiglia in DiCamper mangia le lasagne con i funghi

    DiCamper è il noleggio Camper di Autonoleggi Demontis, con sedi operative negli aeroporti di Cagliari, Alghero Olbia, nella città di Sassari e a Cannigione.

    Durante i nostri lunghi anni di esperienza nel mondo del noleggio in Sardegna, ci siamo spesso chiesti quale fosse il miglior modo per godere davvero della nostra Isola, ma soprattutto per poterlo fare in totale libertà.

    Nel 2018 abbiamo deciso di rispondere a questa domanda, dando vita al progetto DiCamper.

    Dimenticatevi i classici “Camper”: i nostri mezzi sono furgoni camperizzati di alta gamma, con allestimenti e finiture di altissima qualità, ma con dimensioni tali da garantire praticità nella logistica e massimo comfort.

    Il risultato è un mezzo agile, capace di accedere ovunque, climatizzato ed equipaggiato per tutte le stagioni: comodo come una casa su ruote.

    DiCamper  è disponibile nelle principali località e in tutti gli Aeroporti dell’Isola.

    Famiglie, sportivi, amici, coppie o viaggi solitari? Non importa chi sei: se sei un viaggiatore, questo è il mezzo che fa per te.

    “Di Giorno, Di Notte, DiCamper.”

    Play
    Play
    previous arrowprevious arrow
    next arrownext arrow
    Slider
    Prenota il tuo Camper

    I nostri mezzi sono furgoni camperizzati di alta gamma: comodi, agili, sicuri e climatizzati.
    DiCamper è il modo migliore per esplorare la Sardegna in ogni stagione e in totale libertà.

    Slider

    Il Camper

    Camper a noleggio

    Knaus Boxstar 600 Solution

    Solidità e affidabilità tedesca unita alla storia della motorizzazione dei furgoni FIAT: Boxstar è sinonimo di resistenza, robustezza e durata ai massimi livelli.
    L’estrema attenzione alla qualità negli anni, non è mai diminuita, anzi: per la realizzazione degli allestimenti oggi ci si avvale di materiali ancora più leggeri e all’avanguardia. Ad esempio, per i profili di rinforzo in legno, viene utilizzato poliuretano ad alte prestazioni. Gli interni, uniformi e ottimizzati, riducono notevolmente l’impatto di umidità e sbalzi termici sulla scocca.
    È difficile immaginare quanto possa essere elegante un veicolo compatto per le vacanze se non si è mai stati dentro un BOXSTAR. Questo mezzo combina la tecnologia più avanzata, come l’illuminazione a LED e l’isolamento chiuso, con le caratteristiche di comfort del segmento degli autocaravan di alta gamma. I mobili a costruzione integrale, i rivestimenti soft‐touch e i bagni in diverse varianti assicurano un elevato comfort abitativo in dimensioni estremamente compatte e caratteristiche di guida altamente dinamiche, e fanno del BOXSTAR un campione sulle strade di campagna, in autostrada e in tutte le strade della Sardegna.

    • Portata 35 quintali
    • Gavone posteriore riscaldato
    • Mobili totalmente in legno
    • Cappa aspirante in cucina
    • Lavabo in Acciaio inox
    • Climatizzatore manuale in cabina
    • Cruise control
    • Telecomando per chiusura centralizzata cellula/cabina
    • Oscuranti plissettati in cabina
    • Illuminazione 100% LED
    • Fari originali FIAT integrati
    • Zanzariera plissettata ingresso
    • Fari esterni a LED
    • Specchi elettrici
    • Frigorifero 150 litri
    • Doppio airbag
    • ABS, ESR & ESP X
    • Scalino elettrico esterno
    • Doppia batteria di servizio
    • Riscaldamento gas/diesel
    • Stacca batteria
    • Predisposizione pannello solare, TV & Autoradio
    • Traction plus
    Camper a noleggio
    Cmaper vista pianta esplicativa
    Prenota ora

    DOMANDE FREQUENTI

    È possibile prenotare il camper direttamente nel sito  www.autonoleggidemontis.it visitando la sezione “Dicamper” e compilando il form dedicato, scrivendoci nell'apposito form di contatto del sito, oppure contattandoci telefonicamente al numero +39 800 20 30 10

    Al momento della conferma verra’ richiesto un anticipo del 40% mentre il saldo deve essere corrisposto a inizio noleggio. Verrà comunque richiesta una garanzia su carta di credito o contanti che varia a seconda delle responsabilità economiche concordate.

    Al momento della conferma verra’ richiesto un anticipo del 40% mentre il saldo deve essere corrisposto a inizio noleggio. Verrà comunque richiesta una garanzia su carta di credito o contanti che varia a seconda delle responsabilità economiche concordate.

    La velocita’ consentita dal codice della strada è equiparata a quella di un’ auto; è consigliabile una velocita’ moderata, mantenendo pero’ una maggiore distanza di sicurezza per via del maggior peso dell’ autocaravan.

    Per ragioni di sicurezza, è sempre consigliato parcheggiare il camper in luoghi sicuri e possibilmente vigilati.
    In moltissime località italiane ed estere sono allestite aree camper per la sosta libera.
    E’ sempre meglio sostare comunque in luoghi dove non siano esposti appositi divieti, così non si rischiano sanzioni.

    Per un elenco sulle aree di sosta aggiornate consigliamo di consultare la pagina www.pleinair.it

     

     

    BATTERIE: Nel camper ci sono 2 batterie: batteria del motore e batteria dei servizi. La batteria del motore è autonoma e indipendente (funziona come quella della vostra automobile). La batteria dei servizi può durare anche 3/4  giorni in condizioni normali e con la dovuta parsimonia nell’utilizzo delle varie apparecchiature elettriche, ma tutto dipende anche dalla stagione. In inverno sicuramente 2 giorni di autonomia sono garantiti.  Sul pannello di controllo posto all’interno del camper ci sono dei display che visualizzano lo stato di carica di entrambe le batterie. Inoltre i nostri camper sono provvisti di pannello solare che ricaricano  le batterie .

    BOMBOLA DEL GAS: Il camper viene fornito con una bombole del gas. Una bombola piena nel periodo invernale dura da 2 a 4 giorni (tenendo il riscaldamento sempre acceso giorno e notte). Nel periodo estivo una bombola piena dura fino a 30 giorni.

    ACQUA: Il serbatoio di acqua chiara ha una capienza che varia da 100 a 120 litri a seconda del modello scelto.

    Tutti i camper  hanno il riscaldamento, che viene alimentato dalla bombola del gas o dal gasolio del mezzo.

    Le stufe hanno capacita’ caloriche più che sufficienti per avere a bordo un’ottima temperatura anche se all’ esterno dovesse scendere di parecchi gradi sotto lo zero.

    Anche d'inverno, potrete stare in maglietta tutto il tempo che volete e in qualsiasi zona del camper, grazie ad un sistema di aerazione capace di distribuire il flusso di calore in maniera omogenea.

    Certamente! Tutti i nostri veicoli dispongono di portabici da 1 a 2 posti.

    I nostri veicoli sono tutti equipaggiati con i seguenti accessori gratuiti: kit cucina, veranda o tendalino, portabiciclette, autoradio con presa usb, cavo elettrico per l’utilizzo in camping, tubo acqua per rifornimento idrico, reti anticaduta per i letti superiori, oscuranti termici per la cabina di guida, triangolo di emergenza e giubbino di emergenza.

    Kit biancheria, kit aria aperta, barbecue sono solo alcuni dei servizi opzionali disponibili per migliorare l’utilizzo dei nostri veicoli. Per una più dettagliata informazione abbiamo una pagina con l’ elenco di tutti i kit ed accessori.

    Gli occupanti del camper hanno l’obbligo di viaggiare  come in un’automobile, con le cinture allacciate .

    E’ assolutamente vietato viaggiare in piedi.

    Si ricorda che prima di spostarsi con il veicolo, si devono richiudere correttamente tutte le finestre , oblo’ e portelli vari ed assicurarsi che non vi siano oggetti che potrebbero cadere o arrecare danni a cose o persone.

    La tensione del camper durante il viaggio o in sosta libera è di 12V.

    E’ quindi possibile , sia in viaggio che in sosta libera, ricaricare cellulari o tablet sui nostri veicoli in quanto sono state montate prese usb o accendisigari 12V.

    Solo quando il veicolo è connesso a cavo elettrico la tensione è di 220V.

    Il giorno del ritiro del veicolo, lo staff vi spiegherà il funzionamento del camper, sia internamente che esternamente e quindi come utilizzarlo correttamente.

    Vi verrà inoltre fornito un libro di istruzioni, contenente tutte le informazioni date, da consultare durante la vacanza. Durante il viaggio avete sempre a disposizione un numero telefonico operativo per risolvere eventuali problemi che si possono manifestare durante la vostra vacanza.

    Call Now Button