.

La nostra storia

Nel 1945, nell’immediato dopoguerra, Antonio Demontis ebbe l’idea di trasformare due moto Ape in risciò per trasporto persone. L’esperimento ebbe un successo inaspettato che convinse il sign. Antonio a tentare la vie per ottenere le licenze dei taxi e per il noleggio di auto con autista.

Pian piano, l’acquisto del primo veicolo permise di effettuare il noleggio con conducente e, nel 1950, quando, entrò a far parte dell’azienda suo figlio Pasqualino, affidabile e determinato, si intraprese un nuovo ed inaspettato viaggio su quattro ruote: il noleggio auto senza autista.

Nacque così l’azienda pioniera dell’autonoleggio in Sardegna che già dal 1965 ebbe sedi ad Alghero Cagliari e Olbia.

Da quasi 60 anni, noi dell’Autonoleggi Demontis, portiamo avanti i nostri valori aziendali, tramandando il viaggio di padre in figlio. Professionalità e serietà sono le qualità che ci contraddistinguono. Le rinnoviamo costantemente per i nostri clienti, attraverso nuovi e moderni servizi.

Da quando la nostra sede era in Piazza Sulis, nel centro storico di Alghero, dove iniziò la nostra avventura, sono cambiate tante cose. Oggi, con il marchio Avis Budget Italia, siamo capillarmente presenti con le nostre agenzie su tutto il territorio regionale e presso tutti gli aereoporti.

Questo ci permette di offrire le nostre qualità aziendali a servizio di tutta la Sardegna.

… continueremo a percorrere con voi e per voi, con i nostri servizi, tutti i viaggi che desiderate intraprendere!

Automezzi

Contratti annui

KM Annui